FOR TIPS, gUIDES & TUTORIALS

subscribe to our Youtube

GO TO YOUTUBE

14455 questions

17168 answers

28195 comments

0 members

We are migrating to our new platform at https://community.teltonika.lt. Moving forward, you can continue discussions on this new platform. This current platform will be temporarily maintained for reference purposes.
0 votes
458 views 0 comments
by anonymous
Buon giorno, ho acquistato da Amazon il RUT955  circa 7 mesi fà e ho dovuto fare il reso perchè 2/3 volte a SETTIMANA il router si scollegava e dovevo spegnerlo e riaccenderlo per poter avere il segnale. Mi è stato sostituito con un'altro che ora 2/3 volte al MESE ha lo stesso problema: sul router in funzione si accende il primo led che diventa ROSSO lampeggiante mentre i sucessivi 4 rimangono VERDI, il segnale internet si riduce moltissimo, il download e il upload scendono moltissimo del 80% e risulta impossibile navigare su internet. Devo togliere l'alimentazione quindi segnere il router e riaccenderlo e allora tutto torna a funzionare, è un problema piuttosto noioso. Non dipende assolutamente dal fornitore di internet. Amazon mi a scritto che devo rivolgermi a voi. Come posso fare per evitare questo problema? Grazie e un cordiale saluto.  Scusatemi ma non parlo Inglese. Mangone Giovanni +39 3356141794

1 Answer

0 votes
by anonymous

Hello, 

For this issue of yours, may I know the product details that you got from amazon? What is the device product code example RUT955 H****. 
Next, what ISP are you using? Kindly check if both mobile antennas are properly connected. Lastly, is the device running on the latest firmware?

The latest firmware could be downloaded here: RUT955 Firmware Downloads - Teltonika Networks Wiki (teltonika-networks.com) 

Let me know if this helps. 

Translated by google translate:
Ciao, Per questo tuo numero, posso conoscere i dettagli del prodotto che hai ricevuto da Amazon? Qual è l'esempio di codice prodotto del dispositivo RUT955 H ****. Quindi, quale ISP stai usando? Si prega di controllare che entrambe le antenne mobili siano collegate correttamente. Infine, il dispositivo funziona con il firmware più recente? Il firmware più recente può essere scaricato qui: Download firmware RUT955 - Teltonika Networks Wiki (teltonika-networks.com) Fammi sapere se questo aiuta.

Regards,
Mellow